FAQ

Posso acquistare tranquillamente con sicurezza i biglietti da voi?
Certo! Pagamenti online veloci, facili e sicuri! Abbiamo scelto come unica tipologia di pagamento paypal, il sistema che ti permette di inviare gratuitamente pagamenti a chiunque con un semplice clic, utilizzando semplicemente la tua email! Nessun numero di carta di credito verrà mai richiesto e/o inviato. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a visitare il sito internet (http://www.paypal.it)

Di quali informazioni avete bisogno?
UNA sola! Un indirizzo email valido dove recapitare i biglietti una volta che tutto il procedimento d’acquisto è andato a buon fine! E non essendo nominativi, non necessitiamo di null’altra informazione! Per questo motivo sono anche un’ottima idea come regalo di compleanno, comunione, cresima e per qualsiasi ricorrenza. O semplicemente per trascorrere una giornata di divertimento in allegria e buona compagnia!

Siamo una comitiva: abbiamo sconti?
Per comitiva intendiamo un gruppo di adulti composto da almeno 20 persone. In questo caso ti chiediamo di contattarci per trovare la soluzione adatta a tutti! Puoi scriverci a associazione@romeyoung.com

Siete sempre aperti?
Certo! Il nostro “botteghino” online è aperto 24 ore su 24, 365 giorno l’anno! Puoi acquistare in qualunque momento il tuo biglietto ed in breve tempo avrai lo stesso nella tua posta elettronica in formato pdf, semplice da stampare e da portare con te direttamente all’ingresso del parco! Niente più fila alle casse!
E’ importante ricordare che gli ordini verranno evasi dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 17.00. Il sabato e la domenica la nostra struttura è chiusa, ma il sito, come già detto, è sempre aperto!
Per questo motivo, se hai necessità di visitare il parco durante il finesettimana (sabato e domenica), ti consigliamo di acquistare i biglietti entro il venerdì precedente!

I biglietti che acquisto da voi, hanno una scadenza?
NO (salvo possibili eccezioni)! I nostri biglietti ti danno la possibilità di accedere, una sola volta, durante tutta la stagione in corso (i parchi, salvo comunicazione diversa, chiudono a fine estate). Per questo motivo sono “open”.
Se per qualsiasi motivo il giorno che avevi deciso di visitare il parco non puoi, nessun problema! Puoi utilizzare il nostro ticket la volta successiva, senza nessuna preoccupazione.
Il Parco, come ogni anno, si riserva la possibilità di organizzare giornate dedicate ad eventi particolari. Per questo motivo il biglietto potrebbe avere la necessità di una integrazione. Per maggiori informazioni, vi consigliamo di visionare con frequenza i rispettivi siti ufficiali.

I biglietti possono essere rimborsati?
NO! In quanto “open” (ossia, senza data) possono essere utilizzati quando si vuole (durante la stagione in corso). Questo è il motivo per cui non possono essere rimborsati.

Seguici su ...
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter