PREZZI STAGIONE 2021
Biglietto unico “open” € 15,00 (anzichè € 16,00)
I bambini sotto il metro di altezza, entrano gratuitamente
Biglietto Open: acquisti oggi ed entri quando vuoi!
Ti ricordiamo che, a seguito di acquisto, riceverai il biglietto direttamente via email in formato pdf
DIRETTIVE COVID
Al fine di preservare la salute e la sicurezza di tutti è importante sapere che:
L’ingresso al Bioparco sarà contingentato e a numero chiuso; per questo motivo si possono acquistare biglietti a data fissa non rimborsabili nè modificabili; in caso di raggiungimento del limite di capienza giornaliero ti invitiamo a scegliere un’altra data dall’apposito calendario presente nel menu a tendina riportato di seguito.
In ottemperanza alle vigenti misure in materie di contenimento dei contagi da Covid-19, la presenza contemporanea all’interno del parco è limitata ad un numero massimo di visitatori previsto, nel rispetto degli spazi utili necessari a mantenere un adeguato distanziamento sociale. Si precisa che pur essendo presente un accesso riservato agli acquisti on line, l’ingresso al Bioparco potrà essere momentaneamente interrotto e regolamentato in sintonia con i flussi di uscita.
Nel rispetto delle norme sul distanziamento sociale sarà necessario mantenere la distanza di almeno 1 metro dagli altri (che non siano parte dello stesso nucleo familiare) ed evitare ogni forma di assembramento. Durante la visita al parco è SEMPRE obbligatorio indossare la mascherina, anche all’aperto come da disposizioni governative.
Nel rispetto delle norme igienico-sanitarie è richiesto di non toccare le vetrate o altre superfici e di rispettare le limitazioni presenti all’interno del parco.
È facoltà della Fondazione Bioparco interrompere la vendita di biglietti di ingresso per sopravvenute esigenze di contingentamento o di chiusura. Nel caso di condizioni meteo avverse e di forte vento o in seguito a notifiche di allerta meteo da parte della Protezione Civile o degli organi governativi, la Fondazione si riserva il diritto di non aprire il parco o di anticipare la chiusura. Le modalità di rimborso o di spostamento della validità del biglietto saranno concordate con la direzione. Il visitatore con l’acquisto del biglietto accetta le predette
Benvenuti al Bioparco di Roma!
Il Bioparco è lo storico giardino zoologico di Roma, da sempre amato da grandi e piccini. Lo zoo nasce nel 1908 dal progetto di un famoso addestratore che desiderava regalare alla città di Roma un luogo in cui si potessero svolgere esibizioni di diverse specie di animali a scopo educativo. Oggi il Bioparco è una vera e propria oasi in cui tantissime varietà di animali vivono costantemente assistite da professionisti che lavoro affinché specie a rischio estinzione continuino ad esistere.
Attrazioni e spettacoli
Bioparco ospita circa 200 specie animali tra uccelli, rettili, anfibi e mammiferi provenienti da tutto il mondo. Visitando il parco potrete compiere un bellissimo viaggio a tu per tu con la natura ammirando da vicino animali più conosciuti come giraffe, tigri, leoni, zebre, scimpanzé, lupi e orsi bruni ma anche specie meno note come macachi del Giappone, Addax, Thar dell’Himalaya o Drago di Komodo. Sarà un vero spasso e un’esperienza estremamente interessante per tutta la famiglia poter accedere alle diverse aree in cui il parco è suddiviso e sono davvero tante! Da non perdere l’occasione di girare per il parco dall’area dei Gufi a quella dei Pesci Alieni, passando per la Sala dei Pavoni a bordo del trenino Bioparco Express.